Bentornato/a!

Stai pensando di mettere l’apparecchio e ti chiedi quale sia meglio tra le varie opzioni?

Innanzitutto, se vuoi capire meglio cos’è l’apparecchio invisibile ti rimando al nostro articolo del blog che spiega tutto per filo e per segno: https://bit.ly/3aBPQna

Dopo aver letto quest’articolo ti sei quasi convinto? Ecco a te 10 motivi per scegliere Invisalign:

  1. È invisibile: non è antiestetico e nessuno si accorgerà che lo indossi, nel mentre però tutti noteranno quanto sia migliorato il tuo sorriso!
  2. È comodo: potrai rimuovere le mascherine quando vuoi (in accordo con il tuo medico) e durante i pasti, non avendo quindi restrizioni.
  3. È igienico: potendo togliere le mascherine quando si lavano i denti non restano rimasugli di cibo, i denti sono più facili da pulire e anche l’igiene in poltrona ne trae vantaggio!
  4. Risultati veloci: potrai notare già le prime differenze in pochissimo tempo
  5. Non dovrai prendere impronte fastidiose: infatti effettueremo una scannerizzazione della tua bocca tramite lo scanner iTero, uno strumento totalmente indolore e che non dà fastidio. Grazie ad esso potrai vedere subito una simulazione del tuo sorriso alla fine del trattamento.
  6. Non dà pensieri: l’unica cosa che dovrai fare è ricordarti di cambiare mascherina dopo il tempo prestabilito con il medico.
  7. Confortevole: non causa lesioni o ulcere alla bocca come invece potrebbe succedere con il classico apparecchio metallico
  8. Non dà allergie: le mascherine sono fatte in materiale termoplastico ed anallergico!
  9. Dà più sicurezza: finalmente potrai non nascondere il tuo sorriso e mostrarlo con orgoglio!
  10. La visita è senza impegno: potrai effettuare una primo controllo con noi, vedere la simulazione del risultato ed avere un preventivo!

Ecco a te i nostri 10 motivi per scegliere Invisalign!

Allora? Cosa stai aspettando? Contattaci per prenotare la tua visita in ICO!

Ti è piaciuto quest’articolo? leggi anche gli altri sul nostro blog: https://www.istitutoico.com/blog

E non dimenticarti di seguirci su instagram: @meet_ico !

Buona giornata!