Medicina estetica a Como: la nuova frontiera del sentirsi bene con sé stessi.

 

Ok, non siamo uno di fronte all’altro ma facciamo finta che sia così e ti chiedo: quante volte hai sentito dire, o magari hai anche pensato, che la medicina estetica sia finzione?

Non ti chiedo di non pensarla così. Piuttosto mi piacerebbe raccontarti perché non dovresti pensarla così e perché, nelle mani giuste, la medicina estetica è un valido aiuto per stare bene con sé stessi.

Per spiegarti meglio questi concetti prendiamo in considerazione la nostra Clinica di Como. Volevamo essere più di una Clinica Odontoiatrica, volevamo dare qualcosa di più a chi, entrando dalla porta d’ingresso, decideva e decide tutt’ora di fidarsi di noi.

Ecco che allora abbiamo deciso di implementare i servizi che offriamo. A partire da Ottobre 2021, farà parte del nostro fantastICO team il Dottor Marco Iera (specialista in: chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica e in medicina estetica) e porteremo la medicina estetica a Como.

Cosa vuol dire offrire questo servizio e perché questa esigenza ha portato alla collaborazione col Dott. Iera?

La bellezza, così come il Sorriso di una persona, è arte.

Da una visione comune, incentrata sul far sentire meglio le persone con sé stesse, nasce un progetto visionario e concreto per offrire servizi di medicina estetica a Como.

Come ci tiene giustamente a sottolineare il Dottor Iera, la medicina estetica è un aiuto di valore assoluto e va ben distinto dall’effetto fake che comunemente viene associato a queste pratiche. Ma come distinguere le due cose?

2 parametri fondamentali da valutare in fase decisionale sono senza dubbio: l’esperienza e la professionalità del Medico e la qualità dei prodotti utilizzati.

Con una consulenza approfondita e trasparente, i risultati saranno sicuramente fantastici!

In ICO abbiamo deciso di puntare al top con un Dottore degno di essere definito, come piace fare a noi, MITICO, e prodotti di altissima qualità: tutto questo solo per te!

Pensare che usufruire di medicina estetica voglia dire mascherarsi è sbagliato, c’è proprio bisogno di cambiare modo di pensare e di vedere questi servizi. Quante volte ognuno di noi ha pensato di volersi vedere, anche leggermente, diversa o diverso, in qualche aspetto del proprio corpo?

Non c’è da vergognarsi né da imbarazzarsi, ognuno di noi deve sentirsi bene col proprio corpo e noi di ICO siamo qui per aiutarvi in questo.

 

Spero di essere riuscito a farti vedere la medicina estetica con occhi diversi e a farti riflettere su cosa voglia dire per noi fare medicina estetica, nell’interessa del benessere di chi si fida di noi.

Se ti piacerebbe provare a capire cosa la medicina estetica può dare al tuo corpo e alla tua mente, non esitare a contattarci, siamo a tua completa disposizione.

Intanto ti suggerisco di tenere sempre controllata la nostra pagina Instagram per sbirciare quanto quello che facciamo sia: meetICO, tecnologICO, dynamICO e così via.

Ecco il link: https://www.instagram.com/meet_ico/

Se invece vuoi imparare a muoverti meglio tra le tematiche che riguardano la nostra Clinica, ecco altri interessanti articoli: https://www.istitutoico.com/blog/

 

Ti aspettiamo in Clinica, anche solo per scambiarci un Sorriso, perché ricorda:

NASCE TUTTO DA UN SORRISO!