THE WAND è un sistema di anestesia (indolore) computerizzata che…

Aspetta! Prima le presentazioni!

Innanzitutto bentornata/o! Come stai? E i tuoi denti tutto bene?

📣 Iniziamo con una domandona (non perdi nulla, puoi solo guadagnare informazioni e conoscenza): hai letto gli altri articoli del blog? Potrebbero esserti molto utili, io un occhio ce lo butterei: https://www.istitutoico.com/blog/

Bene, bene, bene, cerchiamo di entrare un po’ in empatia che ansia e paura non aiutano nessuno e… notizia del giorno: non c’è bisogno di averle!

Ragni? Malviventi? Altezza? Solitudine? Sono paure comuni è vero, ma oggi non parliamo proprio di loro, bensì di una paura che tanti pazienti nutrono quando si recano dal dentista: l’ANESTESIA!

Sentire dei piccoli fastidi nel momento in cui viene anestetizzata una parte della bocca per poter intervenire in totale sicurezza è sempre stato un argomento caldo quando si parla di dentisti, così come la possibile attesa tra anestesia e intervento o la mancata fiducia nel Dottore di turno.

Sai, al dire il vero noi di ICO ti capiamo 🙋‍♂️ È lecito avere delle paure, soprattutto se spesso se ne sente parlare in giro. Poi diciamoci la verità, bisogna anche ammettere che la maggior parte di noi vede il bicchiere mezzo vuoto quando si trattano questi temi di salute, senza però valutare le alternative e cosa professionisti attenti ai loro pazienti offrono, proprio come noi di ICO facciamo.

La tecnologia è ormai, come spesso vedremo, un punto di partenza più che una conquista: grazie ad essa il dentista può offrirti dei servizi di altissima qualità pensati per farti sentire il più possibile a tuo agio.

Dicevamo, l’anestesia è spesso causa di preoccupazioni ma in ICO non ce né bisogno grazie alla macchina THE WAND!
Vediamo quindi il bicchiere mezzo pieno, anzi, direi completamente pieno in questo caso! 😃
THE WAND è un sistema di anestesia (indolore) computerizzata che offre i seguenti VANTAGGI:

– Il controllo computerizzato ha una pressione bassa e regolare, inferiore alla soglia del dolore così da rendere impercettibile il rilascio di anestetico.

– La sua precisione permette di anestetizzare anche un singolo dente, consentendo così di operare subito senza lunghe attese.

– Rilascia solo il quantitativo necessario di anestetico in modo da evitare l’indolenzimento dei tessuti contigui come labbra e guance.

THE WAND è utilizzato in ICO per garantirvi un’esperienza tranquilla e confortevole, senza avere il timore di doversi sottoporre a questo tipo di interventi ma anzi permettendovi di affrontare la visita con la felicità di risolvere un problema senza accorgervene e tornare a SORRIDERE!

✨ Vuoi saperne di più sulle tecnologie utilizzate in clinica (conosci lo Scanner Intraorale? https://www.istitutoico.com/blog/scanner-intraorale-e-impronte-digitali/), sui servizi offerti e su tutto quello che gira intorno alla salute della bocca? Non perderti gli articoli presenti sul blog! Per rimanere invece sempre aggiornato sulla vita in Clinica seguici su Instagram:
@meet_ico (https://www.instagram.com/meet_ico/)

Speriamo di esserti stati d’aiuto, ma non esitare a farci ulteriori domande, siamo a tua completa disposizione! 💙

Grazie!