diga dentale di gomma

DIGA DENTALE DI GOMMA

DIGA DENTALE DI GOMMA Prima di continuare la lettura ti consiglio di leggere, gli altri articoli presenti nel blog: ti daranno importanti spunti per…

Leggi di più

sensibilità dentale

SENSIBILITÀ DENTALE: COME TRATTARLA

SENSIBILITA’ DENTALE: COME TRATTARLA Prima di continuare la lettura ti consiglio di leggere, gli altri articoli presenti nel blog: ti daranno…

Leggi di più

faccette, dentali, dentista, perchè, sceglierle

FACCETTE DENTALI: PERCHÈ SCEGLIERLE?

Le faccette: il sorriso che hai sempre desiderato. “Eppure c’è qualcosa che cambierei nel mio sorriso… non so se è la forma che non mi convince,…

Leggi di più

impianti dentali

IMPIANTI DENTALI: COSA SONO?

Bentornato/a! Hai denti mancanti che vuoi sostituire? Ti stai chiedendo in cosa consiste un impianto? Sei capitato nell’articolo giusto! Gli impianti…

Leggi di più

10 motivi per scegliere invisalign

APPARECCHIO: 10 MOTIVI PER SCEGLIERE INVISALIGN

Bentornato/a! Stai pensando di mettere l’apparecchio e ti chiedi quale sia meglio tra le varie opzioni? Innanzitutto, se vuoi capire meglio cos’è…

Leggi di più

Sbiancamento

SBIANCAMENTO: come mantenerlo?

Bentornato/a Hai letto il nostro articolo sullo sbiancamento e ti sei convinto ad effettuarne uno? In caso contrario puoi recuperarlo a questo link!…

Leggi di più

DENTI SENSIBILI: CAUSE E RIMEDI

Denti sensibili: cause e rimedi. Spesso capita di avvertire caldo o freddo eccessivo sui denti, una sensazione fastidiosa e talvolta dolorosa. 💭 A…

Leggi di più

QUALE SPAZZOLINO SCEGLIERE?

Quale spazzolino scegliere? 🧐   Ciao! Oggi ti daremo la risposta alla domanda che hai appena letto qui sopra.   Una premessa è necessaria:…

Leggi di più

QUANTO COSTA IL DENTISTA

QUANTO COSTA IL DENTISTA? COME SPENDERE POCO IN UNA CLINICA ODONTOIATRICA In ICO è possibile mantenere alta la qualità pur contenendo i costi!…

Leggi di più

GENGIVITE E PARODONTITE

Gengivite e Parodontite sono minacce per la tua igiene orale? 🧐   Ciao! Noi di ICO oggi ti daremo la risposta alla domanda che hai appena letto…

Leggi di più

Stai cercandoun dentista?

Prenota

Seguici: